La Fornace Poggi Ugo Terrecotte sarà presente alla trentesima edizione di Maison & Objet – il più grande evento dedicato ai professionisti del mondo del lifestyle con tutte le sue mutevoli espressioni.
Design, arredamento, decorazione, nuovi trend e prodotti inediti vengono proposti ai visitatori di tutto il mondo che verranno a Parigi in cerca di ispirazione ed originalità.
In questo contesto la collezione LAND di Poggi Ugo Terrecotte trova la sua naturale collocazione: all’interno del Padiglione “TODAY” in cui vengono presentate le linee più nuove di produttori già iconici chiamati qui a presentare i loro oggetti più creativi, che si adattino perfettamente allo stile di vita urbano e contemporaneo.
Da qualche tempo stiamo osservando come la terracotta stia vivendo una nuova evoluzione, una riscoperta da parte del pubblico che sta cambiando la scala di valori con cui considera i prodotti da scegliere ed acquistare.
Senza dubbio qualità come durevolezza, sostenibilità, ecologia, naturalezza e artigianalità sono caratteristiche che rendono gli oggetti in terracotta ambiti e sempre più apprezzati in tutto il mondo.
Queste peculiarità, mixate insieme al design inedito che caratterizza i complementi della collezione LAND hanno dato vita ad una rappresentazione che si ispira all’idea del viaggio come rivelazione ed alla riscoperta della terra.
La stessa Terra (in inglese “LAND” appunto) che viene sapientemente lavorata a mano dai nostri artigiani per dar vita ad una serie di oggetti che ci trasferisce in un contesto geografico nuovo: un’oasi rigogliosa e pacifica in cui la natura si esprime, attraverso i caldi colori della terracotta, con tutta la sua potente bellezza.
I Vasi da fiori Skyscrapers, i vasi per piante Endless Stairs ed i pannelli decorativi pensati per arredare gli spazi interni ed esterni con complementi capaci di evocare atmosfere di terre lontane.
Venite a visitarci durante questo imperdibile evento!
Ci trovate dal 18 al 22 gennaio al Park des Expositions – Nord Villepinte – Parigi
Stand L 133 – Padiglione 6 “TODAY”